La bibbia del barbecue

Ottenere questo libro La bibbia del barbecue di Steven Raichlen Torrent in PDF, Epub e Mobi file formato gratis. Dall’autorevole manuale per il grill mi aspettavo progressivamente, numerose formule da ogni parte del mondo ma con una metodologia in alcuni casi non esaustiva, la parte americana meritava un esame del tutto diverso. Come metodi generali siamo solo sul punto precedentemente menzionato. Un libro di scritture dovrebbe discutere di griglia dall’inizio alla fine, piuttosto questo è un libro di formula di base.

libro La bibbia del barbecue di Steven Raichlen

Considerate che è composto da un americano, quindi i gusti e le tecniche per alcune formule e suggerimenti lasciano un italiano un po ‘perso, generalmente una lettura decente che accompagna il lettore in varie formule e strategie di cottura sparse in tutto il mondo.

Ho trovato un libro La bibbia del barbecue di Steven Raichlen fantastico, molto chiarito, finisco con le foto (inclino verso un’immagine del piatto per ogni formula, eccetto così) e particolarmente diverso e non solo limitato alla carne, dandomi la possibilità di stordire anche le persone che si connettono la griglia con le bistecche e gli individui che non li mangiano bene. Prescritto, come vorrei vederlo un requisito indiscutibile per le persone che hanno bisogno di essere una fiamma speziale specialista!

Detaggli:
Il manuale definitivo per i principianti della carbonella e per i serial griller professionisti. Qui c’è tutto quello che occorre sapere per cucinare al barbecue: le diverse tecniche di cottura – diretta e indiretta, cottura nel “pit” e cottura senza griglia -, e l’elenco degli accessori indispensabili per l’accensione e la manutenzione. In questo volume troverete oltre 500 ricette da tutto il mondo: dalla migliore bistecca toscana al Matambre del Sud America, dal semplicissimo bife de lomo argentino al sofisticato e complesso bo bun vietnamita. Una risorsa infinita che soddisfa le esigenze di tutti i palati: preparazioni con maiale, vitello e pollame, pesce già pulito o appena pescato, ma anche soluzioni di sole verdure, con contorni e salse ricchissime di sapore. Accendete il fuoco, oliate bene la griglia e stappate una birra fresca: non vi resta che seguire i comandamenti per il barbecue perfetto.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *